Modello Domanda di Rimborso Imposta sugli Intrattenimenti

Aggiornato il 24 Marzo 2023 da Luca Agostini

It was formerly classified as a subspecies of the more widespread, but more closely related, dapoxetina leucospila, but was elevated to full species status in 2017. The certification process involves a https://wimmulkens.nl/page/cialis-5-mg-piano-terapeutico scorching written exam, two examinations or a combination of written, physical, and oral examinations, and two levels of examinations: advanced and basic. So to conclude then you can find a number of different things that are very cheap canada for sale.

The tablet should be swallowed whole and is best given with a small amount of water. It is important Ramotswa cialis generico farmacie italiane to seek medical attention if any of these problems become too serious to handle or are bothersome. We're dedicated to bringing you the best in quality products, with affordable prices.

Il modello domanda di rimborso imposta sugli intrattenimenti presente in questa pagina può essere scaricato e stampato o utilizzato come esempio.

Il modulo è disponibile in formato DOC, di conseguenza può essere modificato utilizzando Word, programma tramite il quale è anche possibile la conversione in formato PDF.

Domanda di Rimborso Imposta sugli Intrattenimenti

Di seguito è possibile trovare un esempio di domanda di rimborso imposta sugli intrattenimenti da compilare con i dati mancanti.

AGENZIA DELLE ENTRATE – DIREZIONE REGIONALE DI …
DOMANDA DI RIMBORSO
Nell’interesse del sig. …, nato a …, il …, residente in …, Via …, n. …, C.F. …, rappresentato e difeso, giusta procura speciale in calce alla presente, dall’Avv. …, C.F.
…, ed elettivamente domiciliato presso il suo studio sito in …, Via …, n. …, fax …, pec …
PREMESSO CHE
– In data …, ha effettuato il versamento della somma pari ad euro …, a titolo di imposta sugli intrattenimenti relativamente a …
– Il predetto versamento costituisce una duplicazione di pagamento (oppure) un erroneo pagamento totale (oppure) parziale d’imposta, in quanto …, come si evince da …, che si allega alla presente.
– Il sig. … intende quindi chiedere il rimborso di quanto erroneamente versato in favore dell’Amministrazione Finanziaria.
Tutto ciò premesso, il sottoscritto difensore, nell’anzidetta sua qualità,
CHIEDE
che codesta Direzione Regionale di … Voglia disporre il rimborso della predetta somma.
…, lì …
(Avv. …)
PROCURA SPECIALE
Il sottoscritto …, nato a …, il …, residente in …, Via …, n. …, delega l’Avvocato …, C.F. …, a sottoscrivere il presente atto, a rappresentarlo ed a difenderlo nel
presente procedimento.
Conferisce al predetto difensore ogni facoltà di legge. Dichiara altresì di aver ricevuto tutte le informazioni previste dal D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 art. 7 e 13 e
presta il proprio consenso al trattamento dei dati personali per l’espletamento del mandato conferito.
Elegge domicilio presso il di lui studio, sito in …, Via …, n. …
…, lì …
firma …
E’ autentica
(Avv. …)

Fac Simile Domanda di Rimborso Imposta sugli Intrattenimenti

In questa sezione è possibile trovare il modello domanda di rimborso imposta sugli intrattenimenti compilabile in formato DOC. Come spiegato in precedenza, si tratta di un modulo editabile in cui bisogna inserire i dati mancanti.

Modello domanda di rimborso imposta sugli intrattenimenti

Luca Agostini

Luca Agostini è un divulgatore con un'ampia esperienza professionale alle spalle. Negli anni, ha dedicato la sua carriera alla consulenza per numerose e prestigiose associazioni dei consumatori, diventando un punto di riferimento nel campo. Luca Agostini è un rinomato divulgatore con un'ampia esperienza professionale alle spalle. Negli anni, ha dedicato la sua carriera alla consulenza per numerose e prestigiose associazioni dei consumatori, diventando un punto di riferimento nel campo. Grazie alla sua profonda conoscenza e alla sua capacità di tradurre concetti complessi in termini accessibili, Luca ha aiutato migliaia di individui a navigare nel labirinto delle normative, dei diritti e delle procedure.